Dimissioni

Dimissioni
Qualora l’ospite decida di essere dimesso dalla struttura è tenuto ad informare il medico di reparto e gli uffici amministrativi con un preavviso di almeno una settimana. In caso contrario sarà addebitata una somma pari al periodo di mancato preavviso. Alla dimissione vengono consegnate all’interessato la relazione clinica in busta chiusa e la documentazione clinica e sanitaria personale portata dalla persona ricoverata. In caso di decesso il personale medico e l’Ufficio Relazioni con il Pubblico si occupano di tutte le formalità previste dalle vigenti disposizioni di Legge. La Fondazione dispone di una camera mortuaria situata in un apposito stabile e demanda ai familiari la scelta dell’impresa di onoranze funebri. L'impresa incaricata dovrà provvedere alla adeguata sistemazione della salma entro 12 ore.

Tu sei qui: Home I servizi Dimissioni