Accesso ed orari di apertura

L’accesso alla struttura è possibile dalle 8 alle 20. Durante la notte è possibile accedere alla struttura solo previo accordo con il coordinatore di nucleo. I medici responsabili di reparto sono disponibili al colloquio con i familiari durante i turni di servizio e previo appuntamento. La Direzione Generale e Sanitaria sono disponibili tutti i giorni dal lunedì al venerdì, previo appuntamento attraverso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico. L’ufficio Relazioni con il Pubblico è aperto al pubblico dalle ore 9 alle 13 e dalle 14.30 alle 16.30 dal lunedì al venerdì, il giovedì l'apertura è anticipata alle ore 8.

L'ufficio è a disposizione per visitare la struttura dalle ore 9 alle 11.30 e il pomeriggio dalle ore 14.30 alle 16.30 del lunedì al venerdì.

L’Ufficio Relazioni con il Pubblico programma con i potenziali utenti e i loro familiari la visita guidata alla struttura. Questo primo incontro permette di conoscere direttamente l’ambiente e di ricevere una presentazione precisa dei servizi offerti dalla Fondazione. L’ufficio è inoltre a disposizione per tutte le esigenze informative sull’accettazione e sui tempi di attesa.
Tel. 0375-9602200/285 Fax: 0375-96481

Tu sei qui: Home URP